Da oltre 60 anni RELEVI sviluppa prodotti innovativi e di alta qualità per la cura della casa.Una storia di imprenditorialità, passione, innovazione e qualità,a cui negli anni recenti si sono aggiunti due nuovi capitoli: eco-sostenibilità e managerialità.
1960
Vincenzo Federici intuisce il potenziale commerciale della canfora e decide di avviarne la produzione, allestendo un piccolo laboratorio a Gazoldo degli Ippoliti. Lo chiama Re.Le.Vi., acronimo di Remo, Leandro e Vincenzo, i tre fratelli Federici.


1968
L'attività si sviluppa e necessita di spazi: l'azienda si trasferisce nell'attuale sede a Rodigo. Pochi anni dopo, RELEVI è una delle prime aziende ad ottenere la certificazione per la produzione di biocidi in Italia.
1980
L'attività produttiva e commerciale viene estesa a tavolette per il WC e deodoranti per la casa.


1993
Sono installate le prime presse per stampaggio a iniezione direttamente in linea. Nell'anno successivo è stata istallata la prima linea automatizzata per il deodorante in gel con sistema a ultrasuoni per sigillare il contenitore.
2008
Nuovo magazzino prodotti finiti completamente automatizzato. Pochi anni dopo il fondo di Private Equity PM&Partners acquisisce RELEVI: inizia una nuova fase per l'azienda, che si evolve da imprenditoriale a manageriale.


2013
Relevi ottiene la certificazione di qualità IFS.
2017
RELEVI ottiene la certificazione RSPO per la Supply Chain di candele e tavolette WC solide.
Avvio dell'impiego di polipropilene riciclato nelle produzioni. Nell'anno successivo RELEVI è la prima azienda europea ad ottenere la certificazione ECOCERT per le tavolette WC multi elemento.


2019
Entra in funzione il nuovo impianto di produzione di tensioattivo, materia prima chiave dei saponi solidi per WC. L'impianto copre l'intero fabbisogno aziendale.
Lancio progetto Green RELEVI, il programma di eco-sostenibilità aziendale.
2020
Entra in funzione il nuovo impianto di cogenerazione.
Domanda di brevetto per tre nuovi prodotti molto innovativi in termini di eco-sostenibilità.

